Perché CONVIENE
prenotare in questo sito
Questi sono i vantaggi per te…
 Sconto 5% immediato sul tuo soggiorno
 Cancelli gratis fino a 1 giorno dall’arrivo
 Nessun anticipo o caparra, paghi in hotel
 Tutte le nostre offerte al miglior prezzo

Le risposte alle domande dei nostri ospiti

Scorri l'elenco e fuga ogni tuo dubbio.

1Quali sono gli orari di check-in e di check-out?
Il check-in è disponibile dalle 12.30 alle 23.00. Il check-out deve essere eseguito entro le 10.30 del giorno previsto per la partenza.
2Posso arrivare in struttura dopo l’orario di check-in?
Sì, basta concordare con la nostra reception un orario diverso. In caso di arrivo dopo le 17.00, ti preghiamo di farcelo sapere.
Il check-out dopo l’orario previsto è disponibile su richiesta.
3La reception che orari osserva?
La nostra reception è aperta dalle 7.30 alle 23.00. Di notte, l’ingresso principale dell’hotel è chiuso, ma non preoccuparti: ti aprirà un portiere, sempre presente per ogni esigenza.
4Avete il Wi-Fi?
Sì, puoi navigare gratis con il nostro Wi-Fi, disponibile nella hall, al piano terra dell’hotel.
5Sono disponibili camere per disabili?
Purtroppo, le nostre camere non sono attrezzate per ospitare ospiti con disabilità motorie.
6Accettate animali domestici?
Certo, i tuoi amici a quattro zampe, purché di piccola taglia, sono i benvenuti. Per loro, non chiediamo alcun supplemento.
7Se arrivo in auto, dove posso parcheggiare?
Anche se per raggiungerci devi entrare nel centro storico di Orvieto, ricorda che siamo al di fuori della ZTL (Zona a Traffico Limitato). Questo vuol dire che puoi arrivare con la tua auto anche davanti al nostro hotel. Questi sono i parcheggi più comodi:

  • Piazza Ippolito Scalza, a 20 metri dal nostro albergo: gratuito, con disco orario obbligatorio dalle 8 alle 20;
  • Piazza Marconi, dietro al Duomo: a pagamento dalle 8 alle 22;
  • Piazza Duomo: a pagamento;
  • Piazza d’Armi (ex Caserma Piave): a pagamento con tariffa di 1,00 euro per 24 ore;
  • Campo della Fiera (ex Foro Boario), presso l’ingresso del centro storico, lato Porta Romana (a ovest della rupe): a pagamento con tariffa di 1,50 euro l’ora, con ascensori e scale mobili gratuiti per raggiungere Via Ripa Medici e Piazza Ranieri;
  • Piazza della Pace, dietro alla stazione ferroviaria: sempre gratuito.
Davanti alla stazione ferroviaria, trovi la funicolare, che in 2 minuti ti porta nel centro storico di Orvieto, in Piazza Cahen: il biglietto per la funicolare costa 1,30 euro a corsa e include la navetta per raggiungere le principali piazze del centro. In alternativa, da Piazza d’Armi, ogni 20 minuti parte la navetta gratuita per il centro storico.
Puoi pagare la maggior parte dei parcheggi di Orvieto con l’app MyCicero.
8Ho dei vantaggi se prenoto in questo sito?
Sì, se prenoti in questo sito, hai sempre la garanzia del miglior prezzo sul Web e il 5% di sconto immediato rispetto alle tariffe disponibili altrove.
9Qual è il periodo di apertura dell'hotel?
Siamo aperti dal giovedì di Pasqua al 2 novembre. Questi giorni possono variare di anno in anno.
10Quali metodi di pagamento accettate?
Puoi pagare il tuo soggiorno in contanti, con le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Maestro, CartaSì/Nexi, UnionPay e con PayPal.
11Fino a quanti giorni prima posso cancellare la mia prenotazione senza penali?
Puoi cancellare gratis la tua prenotazione fino a 1 giorno prima dell’arrivo. Non è richiesto alcun pagamento anticipato.
12Cosa succede se cancello la mia prenotazione oltre i termini previsti?
Se cancelli nelle 24 ore precedenti all’arrivo, ti sarà addebitato l’importo equivalente alla prima notte del tuo soggiorno.


Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Chiamaci al 0763 341909 o scrivici a [email protected].

  • Luigi

    Eccezionale

    la posizione al centro della città', la struttura l'accoglienza, la colazione la pulizia e la gentilezza del personale.
    Luigi
  • BuraniG

    Consigliato

    Cortesi e gentili fin all'accoglienza. Costo ottimo considerando la location in pieno centro a pochi passi dal duomo. Sicuramente consigliato, bello anche il palazzo, poi immagino la camera dipenda dalla scelta di costo
    BuraniG
  • danil0dl

    Soggiorno piacevole e rilassato

    Accoglienza ottima, personale cordiale e disponibile. Stanza pulita, accogliente e funzionale, soprattutto se provviste di bagno privato. Punti di forza, a mio avviso, la colazione e la posizione. Il primo pasto della giornata è composto da abbondanza e varietà di scelta anche varia anche se prettamente dolce. Per la posizione nulla di eccepire, centralissima e quindi vicina ai punti principali. Consigliato!!!
    danil0dl
  • grillimaurizio

    Per una vacanza senza problemi

    Siamo stati, mia moglie ed io, cinque giorni ad Orvieto e, grazie anche all'Hotel Posta, sono stati magnifici.Se dovessi ricapitarci tornerei senza alcun dubbio ad usufruire dei servizi dell'Hotel Posta.
    grillimaurizio
  • Marinel M

    Ottimo... Tuttto Perfetto!!!!!!!!

    Abbiamo alloggiato in questo bellissimo hotel situato in centro della città a due passi dal Duomo. Il personale è sempre sorridente, professionale e disponibile in ogni momento della giornata. La pulizia e impeccabile. Ci torneremo sicuramente!!!!
    Marinel M
  • Fiorenzina

    Una notte a Orvieto

    Siamo stati ospiti dell’ Hotel Porta per una sola notte. Abbiamo usufruito di un’offerta a 46€ (più tassa di soggiorno) per una singola matrimoniale con bagno in comune, con colazione esclusa. La hall si presentava accogliente e la receptionist gentile e cordiale dandoci anche delle dritte per la cena. La camera, abbastanza grande, era confortevole, la biancheria pulita e kit da doccia. I bagni in perfetto stato. È stato un soggiorno piacevole, consigliato!
    Fiorenzina
  • Simona P

    Una sosta rinfrancante

    L'hotel si trova nel cuore della splendida Orvieto, a due passi dal Duomo e dalle attrazioni turistiche più famose e l'atmosfera che si respira per le strade della città, la calda disponibilità del popolo umbro, si ritrovano in quest'albergo.
    Simona P
Italiano
  • Italiano
  • Inglese